Sembra una favola ed invece è la scomoda realtà, di quelle che non vorresti sapere proprio perché dopo sai che è successo davvero, ma non a te.
Pradyumna Kumar Mahanandia per amore vende tutto, compra una bici e percorre 10.000 km. Parto però dall’inizio a raccontare questa stupenda storia.
Lui era un giovane artista di strada, realizzava ritratti per pochi spicci, così viveva la sua vita in India, abbracciato da colori e visi sempre nuovi da ritrarre sulla carta.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno


Un giorno vede presentarsi di fronte ai suoi occhi una bellissima ragazza bionda, dagli occhi grandi e il classico sorriso che puoi descrivere come vuoi ma non riuscirai mai a descriverlo come due occhi che si innamorano.
Nella sua biografia scrive che in quel momento la tensione si era talmente fatta sentire, che non riuscì a ritrarre la ragazza, per questo, in preda al panico, le chiese di ritornare il giorno dopo, per riprovarci.

Da quel momento non fa altro che pensare a quella ragazza, alle emozioni suscitate e a un pensiero fisso che lo riportava indietro di molti anni, quasi pari alla sua età, quando un astrologo del suo villaggio disse alla madre che il bambino sarebbe stato destinato al segno zodiacale del toro. Un terremoto di emozioni lo accompagnò al giorno successivo, tremante all’idea di vederla di nuovo o meno. Il giorno dopo si ripresenta, e quello dopo ancora. Alla fine il ritratto esce perfetto.

Quei tre ritratti avevano dato la scintilla a questi due giovani che incontrandosi hanno raccontato di se, dai pensieri ai particolari, come quello non trascurabile di quando Kumar viene a sapere che lei era del segno del toro. Fù forse quello il particolare a mandarlo completamente in pappa?

Si dichiarò a lei dicendole che lei era “la prescelta per lui” e che sarebbe stata sua moglie. Lei, cullata dalla sua giovinezza sentì di credere a quelle parole e vivere il momento. Aveva 19 anni. Così trascorsero 2 settimane assieme prima di separarsi per un anno e mezzo. Lei era tornata nella sua patria, in Svezia, lui continuava a tormentarsi al pensiero di aver incontrato la prescelta ed averla vista andare via.

Sentì che restare inerme di fronte alla distanza non era la cosa giusta da fare, così nell’impedimento economico nel raggiungerla, vide una speranza lieve ma dalle grandi potenzialità: la volontà.

Vendette tutti i suoi, pochi, averi e comprò con il ricavato una bicicletta oltre a tenere qualcosa da parte, ciò che gli bastava per iniziare l’avventura più bella della sua vita:
Un viaggio in bicicletta con direzione l’amore
Percorse così quasi 10.000 chilometri, impiegando forse più di due anni e raccogliendo gli aiuti delle persone che trovava sul posto. Raccontava la sua storia e procedeva metro su metro con la sua bicicletta, conoscendo la meta e vivendo il percorso.

Fu così che quando arrivò alla meta, tra lo stupore di tutti, diede fine a quel viaggio e inizio alla sua nuova vita, in amore e con la consapevolezza di ciò che aveva attraversato per averlo.

L’assicurazione di un amore è la forza dei sentimenti. Vanno seguiti e coltivati oltre la ragione, per vivere un amore oltre la sua parola.
Adesso i due vivono felici e contenti e se vuoi saperne di più puoi passare dalla pagina facebook dedicata alla sua storia. La trovi qui: https://www.facebook.com/pkmahanandia/




L’amore è il sentimento che mette in discussione tutti gli altri. Leggi la storia di questo papà che ha realizzato un book fotografico assieme alla ex moglie e all’attuale marito, il tutto per amore della figlia. Trovi la storia qui