
L’estate sta arrivando e con lei arrivano le occasioni per rendersi i protagonisti della spiaggia. Non è comune esibizionismo, è più una forma d’arte, spesso incompresa, che mira a realizzare l’assurdo per far si che lo stupore e le risate invadano la spiaggia come le onde sul bagnasciuga.
Solitamente si prova a diventare i protagonisti della spiaggia facendo buche enormi o esibendosi in abilità con il pallone, ma questo al giorno d’oggi non basta. In un mondo sempre più conformato, quelli bravi a palleggiare o a costruire castelli di sabbia bellissimi, sono sempre di più.
Come fare a distinguersi in spiaggia allora? Facile, con un’idea di merda
Ecco 10 idee che ho trovato in giro per il web, perfette per la nostra missione. Ve le presento una ad una, come a scuola.
Novabbe.com sopravvive grazie alla tua curiosità. Supportalo ricevendo le novità su Telegram o Whatsapp.

Portarsi il divano in spiaggia come se nulla fosse. L’importante sarà l’espressione che farete una volta sdraiati. Per far colpo siate rilassati come se nulla fosse.

Siete bravi con la sabbia? Realizzare una donna nuda sdraiata potrebbe essere un’ottima idea per gustarsi le facce dei passanti.

Anche i cani hanno diritto a giocare in spiaggia, ma non sempre come dicono loro. Eccone uno ad esempio che non gradisce fare il sotterrato. Che faccia! Figurati quelli che assistono alla scena.
Leggi anche: 10 accessori per il mare perfetti per chi vuole stupire sempre

Scavate una fossa immensa e trasformatela nel covo segreto coi vostri amici. Si potrà entrare solo se l’ombrellone magico si alzerà. Che trashata fantastica.

Sempre in tema di divani, perché non costruirne uno al volo e sfoderare le proprie abilità in tema di ozio?

Avete un tessuto gigante a casa ? Qualunque esso sia, portatelo a mare e diventate, fino a che non vi linciano, i Re indiscussi della spiaggia.

La foto è reale. È stata scattata in Jamaica. Voi però, se siete in Italia potreste riproporre la scena e gustarvi le facce della gente sotto l’ombrellone.

I sandali con l’antifurto sono la visione più bella che potreste regalare a un passante

Al limite della follia comprensibile, ecco che c’è chi si esibisce, in abito a tema, con un balletto classico assieme a un compagno d’eccezione, il gatto.

Per stupire basta poco. Mostra il tuo lato ingegnoso e quello ambientale insieme e costruisciti anche tu un salvagente usando bottiglie vuote. Da 2 litri pero eh, altrimenti non funziona.