Acqua di Lourdes, ecco la tanica da litro acquistabile su Amazon per miracoli all’ingrosso

513

I guai nelle famiglie ultimamente stanno aumentando a dismisura, sembra che il demoniaco comportamento investa più persone di quanto sembri. Quale soluzione per questa nefasta invasione di negatività e sfortune? L’ Acqua di Lourdes, cos’altro altrimenti? Non una semplice acqua benedetta, ma una vera e propria icona di santità conosciuta negli anni come miracolosa, adesso è acquistabile su Amazon in taniche da litro per credenti esigenti.

Non è uno scherzo e la cosa bella è che il rivenditore si presenta anche come “ufficiale”. Ma a cosa serve acquistare un litro di quest’acqua? La domanda può sembrare interessante, in realtà la risposta è però disarmante poiché basta chiedersi per cosa si “usa” solitamente quest’acqua e sprofondare nel pensiero che alle sue funzioni miracolose ci si aggiunge la convinzione che più ce n’è meglio è.

Clicca sull’immagine per vedere l’articolo su Amazon

Molti utenti sono indignati per questa articolo in vendita, altri invece ne approfittano a lasciare delle recensioni memorabili che valgono la visita su Amazon. Non è dato sapere se la ditta che si occupa della vendita sia autorizzata davvero o meno, di fatto l’articolo non è nuovo su Amazon e il commercio di questi prodotti è gradito poiché alimenta il credo stesso in ciò che i prodotti rappresentano: in poche parole è marketing gratuito.

È come vendere un gadget di Breaking Bad o di Game of Thrones in fin dei conti. Ognuno è libero di credere a ciò che vuole e dato che il mercato ed il commercio si basano principalmente su una questione di domanda e offerta, se la domanda c’è, l’offerta risponde. Quindi, a molti sembrerà una trashata senza precedenti l’acqua di Lourdes da litro, per altri sarà un vero e proprio miracolo per cui approfittarne, anche se costa quasi 50€, ma cosa sono in confronto a soddisfare una propria convinzione?

Fonte