Ecco il campionato mondiale di “sesso con l’aria”, la disciplina dove sedurre e far l’amore con il nulla

2863

Di competizioni strane ne abbiamo viste a decine qui su Novabbè, dal formaggio che rotola lungo la collina, alla gara di Jeep di Barbie, alla gara di sniffo in Germania…insomma il pianeta terra non ci fa mancare nulla, nemmeno questi eventi che sembrerebbero evitabili e invece sono il fulcro delle competizioni tra amici, quelle perfette per ridere e perché no, rimorchiare qualcosina con la speranza di aver impressionato nel verso giusto.

Supporta novabbe.com

Ecco la gara di “Air Sex“. In cosa consiste in pratica? Bisogna solo essere in grado di mettere in scena, da soli e su un palco, una scena sessuale usando l’aria come proprio partner. Il più sensuale, performante o promettente concorrente, vince.

Ecco un video con le performance viste ad oggi:

Pensate che sia facile impressionare la giuria in un evento simile? Per niente. Bisogna risultare simpatici, credibili e performanti mentre si dona la propria sensualità animale a un qualcosa che non c’è.

Il fenomeno del "air sex" è praticamente l'evoluzione massiccia del concetto di masturbazione. Condividi il Tweet

Non più pudica e personale, limitata a godere solo dall’immaginazione, bensì è più altruista poiché realizza le fantasie nei movimenti, nell’emulare le situazioni e mostrarle a chi si ha di fronte senza toccarsi o toccare. Che roba strana.

Ecco un’altro video con la prestazione premiata da Novabbè

La risposta alla domanda iniziale quindi, secondo me, è decisamente si.
E secondo voi?

Lo sai che dei ricercatori hanno insegnato alle scimmie ad usare il denaro e loro lo hanno usato (oltre che per mangiare) per scambiarsi servizi sessuali. Ebbene si, la scimmia si è prostituita facilmente alla vista del denaro. Scopri di più, clicca qui