Cielle Graham è un’illustratrice fighissima che ha avuto un’idea figa quanto lei: realizzare un alfabeto usando solo i cani per comporre le lettere.

Non è la prima volta che idee simili si palesano, quando si parla di lettering (anche se questo è qualcosa di molto più complesso) la fantasia crea delle idee infinite. Puoi formare una lettera usando qualsiasi cosa per comporla, Cielle Graham ha usato i cani.

Il suo è uno stile fine, semplice e molto carico di particolari allo stesso tempo. I cani sono rappresentati con un senso del movimento perfetto per il ruolo assegnatoli. L’espressioni completano la bellezza di queste illustrazioni.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno


Un alfabeto capace di tirare fuori un po la storia dei cani rappresentati attraverso le espressioni e la rappresentazione del corpo.

Un particolare non da poco è il fatto che Cielle abbia scelto di rappresentare per ogni lettera solo i cani che gli “appartengono”. L’appartenenza è data dalla prima lettera della razza del cane (in inglese). I pastori alla P, i carlini alla C e via così….se non fosse chiaro.


Link: Cielle Graham
Scopri 8 motivi per cui il cane NON è meglio dell’uomo.