Ecco lo strumento per allargare la bocca. Sorrisi più ampi per la gioia di chi li riceve

155

Anche se in italiano avere la “bocca larga” non significa proprio una bella cosa, sappiate che esiste uno strumento che può aiutarvi ad allargare la bocca. Nulla di illegale, niente di fantascientifico, quello che state per vedere è semplicemente uno strumento in giro sul mercato da molti anni e sempre poco conosciuto.

I muscoli del viso, come tutti gli altri muscoli, hanno bisogno di allenarsi per mantenere a pieno le loro funzioni elastiche.

Ma l’utilità di allenare i muscoli della bocca?

Se hai una mente pacatamente maliziosa starai pensando a un tipo di risposta. Bè, sappi che anche in quel caso è utile, ma non solo. Un bel sorriso ad esempio dipende dalla sua estensione, e cosa lo aiuta ad estendersi il più possibile? I muscoli della bocca. Facile no.

La descrizione del prodotto su Amazon riporta:

 I muscoli facciali possono essere notevolmente rafforzati e migliorati grazie all’allenamento basato sulla resistenza

Il nome del prodotto che potrebbe aiutarti a spalancare meglio la bocca è Facial Flex. Se per te le rughe sono un problema, se non senti di riuscire più a spalancare la bocca come facevi una volta, Facial Flex promette di risolverti il problema se usato due volte al giorno per due minuti consecutivi.

Il fatto che qualcuno vi veda con questo apparecchio in bocca mentre la aprite e chiudete è escluso dai benefici di questo accessorio. Lo stesso vale per le fantasie che possono nascere quando si spiega il perché dell’uso.

Un sorriso più ampio è comunque la garanzia di una gioia più grande da parte di chi lo riceve.