amaca da finestra per gatti

Chi ha un gatto ha accettato silenziosamente un patto con madre natura: sottostare alla potenza affascinante del felino. Non ci sono altre spiegazioni nel capire come un uomo libero e potente possa amare di essere subordinato a un gatto.

Chi ha un gatto sa che in casa nn ha un semplice animale, ma un animale che si sente un Re senza bisogno di autorizzazioni altrui.

Il gatto è praticamente l’esempio contrario dell’insicurezza. Per questo donargli un ambiente adatto a lui è importante. Ti ricorderà che devi stare a cuccia e chi invece comanda in casa (e se potesse anche fuori). Se tra le mura domestiche hai già installato tutto ciò che potevi, dai castelli dedicati unicamente al tuo gatto alla scale per farlo uscire da casa quando più lo desidera (ammesso che tu abiti in Svizzera), sappi che lo hai reso si felice, ma non del tutto. Manca un vero e proprio trono, ma non quello su cui sediamo anche noi umani quando andiamo al bagno, ma un vero trono da cui guardare il proprio regno schifando ogni intruso che si vede.

L’amaca da finestra per gatti è la soluzione perfetta.

amaca da finestra per gatti
Foto di gatti che usano un’amaca da finestra mentre sorvegliano il loro regno

Immagina di poter dare al tuo gatto un posto dove di fronte a lui ha solo vetro e indignazione per tutti coloro che passano nel suo regno sotto casa senza nemmeno salutarlo. Invece di avere paura che si getti via dalla finestra vietandogli ogni salto, con l’amaca da finestra potrai star sereno del fatto che non si farà del male e trascorrerà il tempo per come ama: oziando e guardando gli umani muoversi.

L'amaca da finestra per gatti
L’amaca da finestra per gatti disponibile su Amazon
Il tuo gatto merita un'amaca da finestra per guardare tutti dall'alto

Le recensioni di questo prodotto sembrano essere tutte positive tanto che Amazon ha dedicato un’intera categoria alle amache da finestra per gatti.

Sono robuste, riescono a supportare un peso fino a 20 kg. e sono ottime anche se avete due gatti che vogliono stare sullo stesso trono. È semplice da montare, ancor più semplice dei mobili Ikea e per essere attaccata al vetro vi basterà una bella sputata sulle ventose prima di attaccarle alla finestra, una stretta con l’accessorio dato in dotazione, et voilà è pronto.

Se sua maestà il gatto avrà il broncio sarà perché adesso sa due cose: esiste un’amaca da finestra per gatti e un padrone che non gliel’ha ancora comprata.

Il gatto è il Re, tu il suddito, se così non fosse avresti un cane.

ha donato in beneficenza, sino ad ora

121,79

grazie alle vostre Condivisioni

❤︎