Guadagna 1 milione di euro postando foto del culo su Instagram. Ecco Andrea Abeli

510

Andrea Abeli, ha 35 anni, viene dalla Romania e di mestiere fa la webmaster. È passata alle cronache questi giorni come la più culata e non in senso lato. Ha davvero un culo grandissimo.

andrea abeli

Dichiaratamente rifatto, il posteriore dalle dimensioni generose rappresentanti la dimensione delle fantasie di chi lo guarda, è uno strumento di marketing che porta in cassa ad Andrea circa 1 milione di euro l’anno, stando a quanto dichiarato dalla stessa influencer.

Il modo di esporsi di Andrea è naturale, al contrario del suo posteriore, e diretto. Non ha mai nascosto ai suoi fan di avere quel ben di dio grazie alla chirurgia plastica.

Il suo account conta più di 3 milioni di follower e un suo post può costare agli sponsor da 500€ fino a cifre a più di 5000€, sempre stando alle dichiarazioni di Andrea. Ai guadagni di Instangram vanno aggiunti inoltre gli extra guadagnati con ospitate e gadget venduti ai fan più “attaccati” a lei.

Tutto questo però ha anche un lato negativo. Il successo porta soldi, fama e tanta invidia tirata addosso gratuitamente, in un’intervista Andrea ha testimoniato l’odio sputatogli addosso menzionando un commento davvero cattivo che ha ricevuto: “Brucerai all’inferno e quando lo farai si sentirà puzza di plastica”. Che vita repressa deve fare una persona che pensa e scrive una cosa simile con odio?

Indubbiamente ha capito il concetto che nella vita per far successo bisogna farsi il culo, lei lo ha semplicemente RIfatto. Condividi il Tweet

Fonte: Instagram