Creare il ritratto del tuo animale domestico usando la lana. Scopri la tecnica di Hanna Tsukanova

631

Vi ho già parlato di animali rifatti con la lana, precisamente qui. Questa nuova tecnica sta pian piano spopolando sul web conquistando le ambizioni di molti artisti del fai da te.

Attraverso l’intreccio di lana colorata si crea, con grande minuziosità e altrettanta pazienza, qualsiasi cosa. Si perché oltre al colore, trattandosi di un tessuto, puoi decidere anche i volumi e avere un controllo totale delle forme. Praticamente, con la lana in mano sei dio.

Questa ragazza, che si chiama Hanna Tsukanova realizza dei ritratti (o su richiesta anche delle figure intere) degli animali domestici commissionati. Il suo, iniziato come un esperimento e sfociato in un vero e proprio lavoro, è un successo sempre più ripagante. Sono tante le richieste che sta ricevendo dal web per la realizzazione di animali domestici.

Vista l’atmosfera natalizia, Hanna ha pensato bene di realizzare anche delle palle di natale personalizzabili con la faccia del proprio animale. Ecco, adesso immaginate meglio la cascata di richieste a cui sta cercando di far fronte?

Sapete quanto costa una palla di natale fatta da lei? Intorno ai 150€ massimo 200€, dipende dalla difficoltà del lavoro da svolgere.

Un esempio perfetto di quanto…

Al giorno d’oggi, avere creatività e rimanere disoccupati è una cosa davvero difficile. il web offre strumenti incredibili che aiutano a comunicare col mondo. Se anche comunicando col mondo non si riesce a farsi valere, forse è arrivata l’ora di pensare che c’è qualcosa che non va.

Le creazioni di Hanna sono finissime, colorate e molto ben realizzate. Le recensioni almeno dicono questo. Tutti contenti del risultato.

Per vedere tutti i lavori fatti e spediti e chiederne uno per se, visita il negozio online di Hanna.

Per continuare a stupirti con le sue creazioni invece, seguila su Instagram.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni soffro di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.