personaggi cultura pop animali riuniti

Linda Bouderbala è un’artista che ha la creatività pulsante, quella ispirazione continua che non riposa mai, nemmeno quando hai finito di lavorare. Nonostante il lavoro all’interno di un’agenzia pubblicitaria le occupi buona parte della giornata, Linda una volta tornata a casa si occupa di progetti che manda avanti completamente da sola, senza indicazioni altrui. Lavori che parlano della sua creatività senza filtri.

Uno di questi (si perché ne ha realizzati diversi fino ad ora) è davvero stimolante per gli amanti della cultura pop, che tra l’altro è talmente ampia e presente nella società che sarebbe difficile trovare una persona che non sia perlomeno vicina a questa cultura.

Linda ha realizzato delle illustrazioni con lo scopo di riunire gli animali, personaggi della cultura pop, per specie.

L’idea è davvero una sfida in quanto se si pensa alla quantità enorme di personaggi, ricordarseli tutti è davvero impossibile. Un esempio sono i leoni. Quanti leoni “famosi” conoscete? Il primo che mi viene in mente è il leone del logo Lion, quello con cui negli anni 90 si giocava col telefono di casa.

Linda per realizzare il suo progetto ha, comprensibilmente, chiesto aiuto ai suoi contatti sui social chiedendo suggerimenti per cercare di non dimenticare nessuno.


Da grande voglio fare lo Youtuber
la mia playlist di riflessioni e intrattenimento su Youtube


Nel realizzare le illustrazioni ha tenuto conto anche del carattere del personaggio rappresentato

Cosa che ha reso queste sue illustrazioni ancora più coinvolgenti poiché lo spettatore non solo è invitato a scorgere il personaggio in mezzo alla folla, ma può godere anche del suo comportamento in mezzo a tutti gli altri.

Ecco perché nella scheda dei maiali, Spider Pork cammina su un lato dell’illustrazione, ad esempio.

Divertitevi a riconoscere tutti i personaggi pop animali illustrati dalla bravissima Linda.

Per seguirla, sappiate che la trovate sia su Instagram, che sul suo sito personale. Consiglio di seguirla, la sua creatività è davvero travolgente.

Fonte: lindabouderbala.com

libri novabbe su amazon