Vi immaginate come deve essere prendere il the al pomeriggio in compagnia di un granchio o di una lumaca? Ci vuole molta fantasia per partorire una scena del genere, eppure qualcuno non solo l’ha pensata ma ha anche realizzato delle foto.


Di artisti strani e originali il mondo ne è pieno, qualcosa di simile però fino ad ora non lo avevo mai visto. C’è una donna che segue una nuova corrente artistica, creata essenzialmente da lei, chiamata Farsidismo.

Non ho ben compreso in cosa consista di fatto il Farsidismo, sembra però che tutto abbia una connessione strettissima con il vivere la natura e il bosco in modo creativo e artistico, senza soffermarsi alla sola sopravvivenza nell’ambiente.

Si chiama Jay Raney ed è veramente una tipa tutta particolare.



Jay Raney mentre prende il the con una stella marina vestita con i suoi stessi accessori

Jay ha realizzato un calendario con protagonisti animali selvatici fotografati mentre prendono il the.

Sono sincero, tutt’ora mentre scrivo questo contenuto non ho ben capito il senso della sua idea fino in fondo, però sento che questo non è semplice trash, c’è di più.

Nel suo blog Jay pubblica diverse performance che lasciano basiti, come la sua vita assieme a un cartonato di Barack Obama o un funerale completo in stile montano.

Chissà se questo Fardisismo, termine creato da Jay Raney, un giorno prenderà piede e contagerà più persone possibili. Magari la sua diffusione lo renderà ancora più comprensibile agli occhi del mondo, per ora continuerò a guardare gli animali del bosco che prendono il the con quell’aria basita e affascinata, cosa che solo una piccola opera d’arte sa generare.

animali selvaggi foto the
animali selvaggi foto the
animali selvaggi foto the
animali selvaggi foto the

Info: raineyroost.com


Dona 1 centesimo in beneficenza (senza chiedere soldi a nessuno) ogni volta che ne condividi i contenuti su Twitter, Telegram, Whatsapp o Messenger. È il primo sito al mondo a farlo. Dall'unione delle parole "condivisioni" e "donazioni" nascono le CONDIVIZIONI.


Mi definisco un menestrello 2.0: vivo parlando di contenuti che stupiscono, divertono e ispirano. Ho creato e curo Novabbe.com (completamente da solo) per questo. Grazie alla mia idea delle Condivizioni aiuto chi ha più bisogno con l'aiuto di tutti e senza chiedere soldi a nessuno. Amo la curiosità, odio l'ignoranza.