Ogni piccola curiosità è un seme per qualcosa di più grande. Ad esempio, vi siete mai chiesti come mai i belli e dannati piacciano particolarmente più dei belli e calmati? Sarà il periodo, sarà la scena pop degli ultimi decenni, sarà quella voglia di rivoluzione e vandalismo scaturita da uno stress sempre più accumulato, fatto sta che non sono poche le occasioni dove il “dannato” piace particolarmente, sessualmente parlando.

Tutto sembra non avere una spiegazione razionale quando si parla di certi argomenti senza tenere conto del fattore che cambia tutto: il sesso.

La sessualità è quanto di più sincero abbiamo, il sentore dei nostri desideri, la dimostrazione a noi stessi della goduria della vita. Quando una persona non ha un buon rapporto con il sesso, lo vedi subito. Lo stesso vale per la società: quando più persone non hanno un buon rapporto con il sesso, ne senti subito il disagio e la rabbia in ognuna di esse.

Un argomento interessante, inerente al sesso, sono le parafilie con cui può essere associato.

Una Parafilia non è altro che una tendenza, di natura psicologica, a qualcosa che si dissocia dal “naturale” processo con cui una persona arriva all’eccitazione fisica. Di fatto basterebbe la vista, l’udito, l’olfatto e la situazione in generale per generare un sentimento di eccitazione, quando non è così entrano in campo i diversi tipi di parafilia.

Per farvi degli esempi di parafilie celebri vi menziono la Meccanofilia, ovvero la passione per i buchi dei mezzi di trasporto inanimati, la Simphorophilia, ovvero l’eccitazione di fronte alle sfighe degli altri e così via. Quando si parla di parafilia, il mondo del sesso diventa infinito e grottesco allo stesso tempo.

Esistono persone che provano eccitazione e piacere sessuale se messe nella situazione di essere derubate o, più in generale, in pericolo per colpa di qualcuno che minaccia.

Arpaxofilia eccitazione se derubati
Una scena simile per una persona incline alla Arpaxofilia equivale a dei preliminari spettacolari.

Si chiama Arpaxofilia ed è una parafilia anche abbastanza pericolosa in quanto porta le persone a cercare situazioni di pericolo così da potersi eccitare.

Come tutte le altre parafilie, anche questa nel suo eccesso può portare a provare un orgasmo senza intervenire con altro. È roba forte, per farla breve. Per ovviare a questo piacere, senza rischiare di farsi del male, alcune inscenano delle situazioni di pericolo con il proprio partner, attuando quello che potrebbe essere un gioco erotico del rapinatore ad esempio.

Altro discorso è quello delle proposte di matrimonio con rapina nel mezzo o scene pericolose in genere. Ad esempio, quest’uomo ha organizzato una rapina in un supermercato per fare la proposta di matrimonio alla propria compagna (che inizialmente non ha per niente gradito):

In quest’altro caso invece il compagno organizza una piccola rissa in strada affidando a degli energumeni la miccia. Vi dico solo che interviene anche la polizia e alla fine finisce con una proposta di matrimonio con tanto di coro gospel, fatto dagli energumeni di prima. Gusti.

Siamo già abbastanza folli, grazie lo stesso per l’invito Steve.

Fonte: Wikipedia

Esiste la ARPAXOFILIA, ovvero persone che si eccitano sessualmente se derubate

Segui Novabbe.com su Telegram | Whatsapp | Twitter | Instagram | Tik Tok | Google News