In questa quarantena forzata, di cui oggi la notizia del fatto che è in quarantena mezza popolazione mondiale, la differenza viversela bene o male sta (oltre alle naturali possibilità economiche) nella creatività che si riesce a tirare fuori durante la giornata.
Rinascere a livello di creatività e riscoprire la bellezza di giocare con essa può essere la chiave perfetta per vivere serenamente questo periodo, nonostante tutto, nonostante tutti.
Un’iniziativa che sembra piacere a molti è quella di ricreare quadri celebri usando ciò che si ha in casa.
Un modo perfetto per intrattenersi tutti insieme in casa. Vi basta viaggiare di fantasia e pensare a un quadro che vorreste riprodurre. Subito dopo girate per tutta casa in cerca del posto migliore dove effettuare lo scatto e sopratutto del materiale utile a richiamare il quadro originale.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Un’iniziativa questa che terrà occupata, in modo creativo, tutta la famiglia senza distinzioni e senza creare disagi in casa capaci di rivelarsi pericolosi o fastidiosi.
Ecco alcuni esempi dal web.
Se anche voi volete partecipare a questa fantastica iniziativa, l’hashtag da usare quando postate la foto è #betweenartandquarantine
Fatelo, non costa nulla se non delle sane risate.