Segui Novabbe.com anche su:

Sarà il periodo pieno di ansia e stress, sarà che il gioco del non ridere è vecchio quasi quanto il primo mestiere al mondo, fatto è che una trasmissione di successo in questo 2021 è stata “LOL Chi ride è fuori“.

Il web è praticamente impazzito quando ha visto le prime puntate della serie firmata Amazon.

Entusiasta anch’io di aver visto una delle trasmissioni televisive più divertente degli ultimi tempi, mi sono messo a cercare su Amazon dei gadget che ho visto usare proprio dai protagonisti di LoL. Non solo li ho trovati, ma è uscito anche qualche extra niente male.

Ho pensato quindi di fare una classifica degli 7 articoli che non puoi farti scappare se ami LOL. Cominciamo




La maglietta dedicata alla mitica frase di Elio

La frase, semplice ma efficace, con cui Elio provava a far ridere chiunque gli facesse una domanda. Ecco la maglietta con un’illustrazione semplice da sfoderare come motivo di vanto.

Il bastone di Frank Matano

Non tutti hanno riso appena lo hanno visto. Frank è particolarmente sensibile alle piccole scemenze e questo bastone è la piccola scemenza per eccellenza.

Il microfono che modifica la voce

L’arma del delitto più tagliente in LOL, il microfono che modifica la voce. Da Ciro che ha ceduto a Pintus, arrivando fino all’eliminazione di Matano per colpa di Elio e del sua persecuzione “ehi ehi ehi…”

Il poster di Posaman

Posaman è stata una trovata geniale da parte del mitico Lillo. Ora puoi acquistare il suo poster o tutta una serie di gadget che stanno nascendo sotto il nome di Posaman.

Il costume per galoppare con un dinosauro

Indimenticabile la performance di Ciro con questo costume addosso. Se anche tu vuoi sfoggiarlo nella prossima occasione utile, sappi che lo trovi su Amazon, ed è anche la versione con le gambe finte.