Vi ricordate cosa avete fatto la prima volta che avete ascoltato un violino dal vivo? Io sarà per il fatto che il brano era qualcosa di tristissimo, sarà che il fuoco dentro non era acceso come quello che arde in questi pargoli, ma non ho avuto una reazione simile.

Questo è un video di quelli utili a sorridere di gioia, di quelli alla quale non si può restare impassibili o pensare qualcosa di triste, questo è un video dove il bello della vita e del mondo esplode tra le corde del violino e i piedi di questi bellissimi bambini.

La musica è ciò che ci salva dal silenzio che rimane dai momenti tristi e superficiali.

Grazie a questa musicista e a questi bambini per averlo dimostrato ancora una volta.

Non perderti nulla, segui novabbe.com con:

Se adesso sei troppo positivo e vuoi qualcosa che ti butti giù il morale, puoi sempre leggere la storia di “frate Satana”, il Francescano che uccise un sacco di bambini per poi dirigere un campo di concentramento. Clicca qui

Ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2021

In qualità di affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Mi definisco un menestrello 2.0: vivo parlando di contenuti che stupiscono, divertono e ispirano. Ho creato e curo Novabbe.com (completamente da solo) per questo. Grazie alla mia idea delle Condivizioni aiuto chi ha più bisogno con l'aiuto di tutti e senza chiedere soldi a nessuno. Amo la curiosità, odio l'ignoranza.