A tutti gli appassionati di fotografia farà piacere sapere che esiste un concorso davvero particolare, dedicato a una colonna portante della nostra società: i bambini.

Non stiamo parlando di foto comuni, ne di qualcosa di illegale o che minimamente possa avvicinarsi ad un uso doppio degli scatti, stiamo parlando di arte, pura.

Se sei un giovane fotografo e vuoi mostrare al mondo le tue doti da narratore con un obbiettivo in mano e uno nella testa, questo concorso può farti vincere fino a 1000€ per ogni scatto che invii.
Le categorie su cui ci si sfida sono Ritratto, Stile di vita, Belle arti, Documentario e Strada.

Il “B&W Child Photo Competition” è un’ottima possibilità di farsi conoscere da un vasto pubblico capace di apprezzare l’arte della fotografia, che grazie alla particolarità delle foto in bianco e nero, può farsi apprezzare nella sua essenza di luce e forme. Nessun fotoritocco, nessuna tecnica con i colori o i filtri, qui si vince se si conosce la luce e la si sa immortalare quando illumina una scena o un particolare che sappia emozionare.

Partecipare al concorso costa 10€ per ogni foto che si invia, una cifra accettabile se si calcola la possibile vincita e sopratutto il piacere di esporre in una delle gallerie più in vista sul web.
L'arte è come l'amore, va alimentata senza pensare a cosa torna ma solo emozionandosi per cosa si riesce a dare. Condividi il TweetOgni attimo è un racconto perfetto di vita condita dalla bellezza di essere giovani dentro e fuori.


Per informazioni: Instagram / Web