Le barbe e i baffi più incredibili del 2019. Ecco i finalisti della competizione tutto pelo.

121

Quando si parla di barba o baffi, che piaccia o meno, stanno bene su tutto, lo testimonia anche il famoso detto “donna baffuta sempre piaciuta“.

C’è chi si limita ad adottare un taglio e uno stile che sia più comune possibile, così da essere sicuro di piacere e allo stesso tempo di non essere troppo fuori dalle righe, e chi invece se ne sbatte del prossimo, godendosi. Diciamo che la stragrande maggioranza di uomini che amano tenere la barba si comporta come coloro che stanno per andare al militare e vanno dal parrucchiere a fare un taglio corto, semplice e ordinato.

In tema di barba gli occhi degli altri sono un vero e proprio rasoio quando si tratta di giudizi. Condividi il Tweet

C’è chi degli altri se ne fotte altamente e non solo quando scrive post arrabbiati sui social. Appassionati di barba e baffi dell’Illinois si sono incontrati l’8 e il 9 Novembre 2019 per partecipare a una competizione on al centro le barbe e i baffi più fantasiosi, creativi ed eccentrici della nazione.

All’incontro ha partecipato anche il fotografo Greg Anderson e grazie alla sua arte e alla sua gentilezza possiamo ammirare quelli che sono stati i finalisti di questa competizione davvero unica.

Fonte: Greg Anderson

Clicca sul banner e scoprilo