Partiamo dal concetto che nel mondo, per quanto riguarda l’uomo, non esistono razze. Siamo un’unica razza, e questo non lo dico io ma lo dice la scienza.

Eppure molte persone sono ancora convinte che il colore della pelle determini la razza di appartenenza, così come i capelli o il colore degli occhi. La pelle comunque va per la maggiore per essere usato come carattere distintivo. Anche il razzista più incallito, se andasse a girare negli avi della sua genetica, troverebbe delle origini che gli farebbero venire voglia di una trasfusione completa, se solo esistesse un sangue totalmente puro.

Se proprio si vuol parlare di razze, ci sarebbero solo poche tribù al mondo in grado di vantare una genetica tramandata nella maniera più integra possibile, questo grazie a un completo isolamento avvenuto per centinaia di anni. Se stai leggendo questo contenuto puoi stare statisticamente sicuro che non appartieni a una di queste tribù.

L’unione dei caratteri somatici provenienti da diverse popolazioni può essere una delle opere naturali più bella di sempre. Ogni popolazione ha le sue caratteristiche e canoni di bellezza, ma cosa succede quando si mescolano le cose?

Ecco 11 esempi di bellezze miste capaci di incantare per la loro bellezza

Germania e Turchia

https://www.instagram.com/p/CCtZilohoQZ/

Continua alla pagina successiva