Un sapore è disgustoso fino al punto in cui in molti lo approvano. Per questo motivo non dovrebbe stupire il fatto che esiste una bevanda rinfrescante al sapore di Pizza alla Diavola. Di fatto non è neanche la prima bevanda del genere; ricordate il frullato di Pizza all’Ananas disponibile in Svizzera?
Come nasce la bevanda frizzante al sapore di Pizza alla Diavola
Merito delle dipendenze culinarie, che di fatto sono delle vere e proprie rotte tracciate nel mare del consumismo. Che sia per provare o per indossare l’abito della tendenza, un prodotto culinario anche se “strano” vende sempre. Non a caso la gola nella teologia cristiana rappresenta un peccato capitale, non è perché non vada usata ma per il pericolo che ella usi te.

Questo Perfy, marchio che produce questa bevanda assieme ad altre delizie, lo sa bene, per questo ha preso quella che è una delle pizze più consumate in America e l’ha trasformata in una bevanda frizzante. Il nome è Pepperoni Pizza e potrebbe trarre in inganno con l’assonanza con il nome peperoni.
In realtà Pepperoni altro non è che il nome del salame più usato in America per condire questa pizza. È un salame piccante, leggermente eaffumicato, creato nel’800 ed ispirato (alla lontana) alla soppressata.
La bevanda al sapore di Pizza alla Diavola non solo è una novità, si presenta anche come più salutare di molti marchi simili. Perfy infatti vanta nella pagina del prodotto dei valori di zuccheri e calorie dimezzati rispetto alla concorrenza. Tecnicamente fa meno male, sicuramente non al cuore di chi ama troppo la Pizza per vederla ridotta a un mix chimico utile a insaporire.
Riflettendoci un attimo però, quante bevande si bevono ogni giorno al sapore di ? Tecnicamente è la stessa cosa che bere un’aranciata convinti che all’interno ci sia vero succo d’arancia, puro e non allungato o arricchito con zucchero.

Sul sito di Perfy inoltre si possono acquistare, a un prezzo interessante, anche bevande dai gusti sicuramente più conosciuti e “accettati” come Pera, Ananas, Cola alle ciliegie o i classici frutti tropicali.
La soda al gusto Pizza alla Diavola è in edizione limitata.
Fonte: drinkperfy.com



