Pedalare a un metro di distanza da tutti? Ecco la bici per il distanziamento sociale

128

Fino al momento in cui non si troverà un vaccino e si avrà anche il tempo di produrlo per tutta la popolazione mondiale, oltre al tempo di iniettarlo a tutti, il distanziamento sociale sarà fondamentale per combattere il Covid-19.

Supporta novabbe.com

Tra le tante idee che stanno venendo fuori in questo periodo, dal plexiglas in spiaggia ai tavoli singoli nei ristoranti, c’è qualcuno che ha pensato a come pedalare in estrema tranquillità evitando contagi ed allo stesso tempo regalandosi un’esperienza nuova.

Colinfurze, Youtuber da 10 milioni di iscritti, conosciuto per la sua capacità di creare veicoli davvero assurdi, non si è fatto sfuggire l’occasione data da questo virus e ha creato la prima bicicletta per il distanziamento sociale.

Il suo, come tutti gli altri, altro non è che un goliardico esperimento che però non è poi così male da prendere seriamente in considerazione. In fondo non è qualcosa di estremo come la bicicletta più alta del mondo che vi avevo già fatto vedere qui su Novabbè.

Portare una bicicletta del genere non è impossibile, il concetto di equilibrio è praticamente uguale ad una bicicletta normale, ciò che cambia è che non ci si può fermare in un qualsiasi punto, bisogna obbligatoriamente scegliere un punto che ha un muro o un palo a cui appoggiarsi, altrimenti si vola semplicemente giù.

Dopo aver visto questo video, il mio invito è quello di godervi tutte le creazioni di questo pazzo creativo, così da capire perché è stato capace di collezionare 10 milioni di iscritti. Duro lavoro e creatività, il connubio perfetto.

Fonte: Youtube