La vita te la godi usando ciò che conosci. Per assaporare un ottimo piatto di spaghetti ad esempio hai bisogno di una forchetta. Conosci l’uso della forchetta perché qualcuno te lo ha trasmesso, per questo puoi goderti gli spaghetti al meglio. Conoscere gli strumenti esistenti, volti a migliorarci la vita, è fondamentale. Ad esempio, come te la godi al meglio una pausa in bagno se sei in viaggio?
Con il bidet portatile
Esiste. Ha un funzionamento semplicissimo e sembra che sia la soluzione ottimale per chi ha problemi con dolori post parto o di movimenti limitati. SI può acquistare praticamente ovunque e non ha controindicazioni.

Di fatto è un piccolo serbatoio di plastica da riempire d’acqua. Una volta montato e riempito, operazione semplicissima che si fa sul momento in bagno, lo si direziona verso i propri orifizi e si preme il serbatoio così da avere lo schizzo perfetto nel posto perfetto. Nulla di più semplice.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Il bello di questo accessorio sono le dimensioni. Se si pensa infatti al momento dell’igiene in bagno, mentre siete in viaggio magari, è facile pensare che dopo la prima spruzzata l’acqua all’interno del serbatoio si esaurisca e debba essere ricaricata. Non è così. Il serbatoio di questi bidet da viaggio è di quasi mezzo litro. Puoi sciacquarti in abbondanza praticamente.
Se l’argomento ti interessa sappi che il mondo dei bidet può donare delle perle eccezionali. Lo sapevi ad esempio che esiste il bidet portatile elettronico (si, esistono un sacco di prodotti assurdi su Amazon)? In pratica è una tavoletta vera e propria da applicare al water. In questo modo puoi usare un telecomando per decidere quando allietare la tua seduta con un getto d’acqua calda proprio sul tuo orifizio. Pratico, tecnologico, originale e comodo.

Tutti possiamo godere del lusso di andare in bagno, pochi possono comprenderlo.