Bikini con mascherina abbinata. Protezione dal Coronavirus al mare e con stile

259

L’estate è alle porte e con lei, almeno per questo 2020, c’è anche il rischio del Coronavirus. La protezione quest’anno non deve essere solo quella solare, ci vuole qualcosa in più: la mascherina.

Indossare però una mascherina chirurgica in spiaggia potrebbe sembrare a molti una cosa inutile e antiestetica, ed effettivamente sull’estetica non avrebbero tutti i torti, sul fatto che sia inutile invece il torto è marcio.

Il distanziamento sociale è un mezzo che si dimostra molto efficace nel combattere il contagio, assieme al fatto di lavare spesso le mani.

Ma cosa succede quando ti avvicini al bancone del bar del lido per prendere un gelato? Lì il distanziamento diventa difficile da rispettare.

La mascherina in spiaggia in alcuni casi è un irrinunciabile necessità.

Su Amazon, se sei una donna, puoi trovare una soluzione di stile al problema della mascherina antiestetica.

Il bikini con mascherina abbinata

Un’idea simpatica, utile e anche bella da vedere. Ecco i bikini semplici e funzionali. Da adesso puoi permetterti di girare in spiaggia con la certezza di indossare una figata che tutti noteranno e pochi avranno (esclusi coloro che hanno una certa dimestichezza con il taglia e cuci).

Proteggiti e proteggi gli altri da un’eventuale contagio, fallo con coscienza prima di tutto, senza dimenticare lo stile grazie a questi fantastici bikini.

Ecco i modelli più belli che ho trovato su Amazon: