6

Girando su Amazon ad un tratto ho notato che sono in vendita delle bilance elettroniche di precisione, fin qui nulla di strano. La cosa particolare di queste bilance è il titolo con cui vengono presentate.

Chi ha inserito il prodotto (che non è Amazon ma il venditore dell’oggetto in questione) non è stato affetto da ipocrisia o moralismo cieco. Il venditore ha deciso quindi di inserire un titolo descrittivo del prodotto senza peli sulla lingua.

Clicca sull’immagine per vedere la bilancia direttamente su Amazon

Ci sono ben due bilance su Amazon (o almeno queste sono quelle che ho visto) che riportano nel titolo del prodotto la parola “droga” e la cosa, a pensarci bene, non ha nulla di strano. Con tutta la droga che gira per le strade (grazie non ai spacciatori ma alla forte richiesta del mercato rappresentato da anonimi cittadini), la vendita di un accessorio del genere è un vero e proprio business.

Ti piace Novabbe.com?

Strumento fondamentale per gli spacciatori, il bilancino elettronico, per molti ragazzi giovanissimi, esiste solo per quell’uso. Di fatto può essere usato in una miriade di modi diversi, dalla cucina alla lavorazione di gioielli o all’uso di prodotti chimici, ovunque c’è l’esigenza di pesare.

Chi ha inserito la parola “droghe” nel titolo descrittivo di questi prodotti ha fatto un atto di sincerità disarmante. Tipo una donna che ammette di masturbarsi, cosa che fino a qualche anno fa faceva un rumore assurdo perché ritenuta “scandalosa”, senza pensare che tutti abbiamo i nostri bisogni.

Tutto questo mi ha fatto pensare a una cosa:

Se il mondo fosse un posto completamente sincero, bisognerebbe rinascerci per abituarsi Condividi il Tweet

Fonte: Amazon

Scopri le offerte su Amazon
in questo preciso momento