
C’è un artista che si chiama Visarute Angkatavanich, conosciuto semplicemente con il nome di Bluehand. La sua fama deriva dalla sua arte davvero particolare. Fotografa pesci davvero unici nel loro genere.

Passando ore alla ricerca della posa perfetta, osserva i suoi pesci unici nel loro genere, caricandosi di ammirazione per le loro forme e colori.

I suoi incantevoli pesci diventano, attraverso l’obbiettivo della fotocamera, protagonisti di vere e proprie opere d’arte che non sono altro che istanti della loro normale vita in acqua.
Novabbe.com sopravvive grazie alla tua curiosità. Supportalo ricevendo le novità su Telegram o Whatsapp.

Guardando questi scatti, penso al fatto che i mari sono sempre più inquinati e pieni di plastica, come ad esempio a Bali, e allora mi viene in mente una cosa:

Il lato peggiore dell’inquinamento dei mari e che stiamo distruggendo un ambiente e delle creature che lo abitano che nemmeno conosciamo. Uccidiamo senza conoscere, forse per questo viene così facile farlo.




C’è un pescatore russo che ha la passione di fotografare dei pesci che sembrano alieni. Frutto della pesca dagli oceani più profondi, i suoi scatti fanno il giro del mondo. Scopri di più
Per scoprire gli altri altri scatti agli incantevoli pesci di Bluehand, visita il suo portfolio, lo trovi qui: https://500px.com/bluehand