18

In un mondo mediatico pieno di possibilità e idee, chi si lamenta di non riuscire a lavorare non merita il lavoro che millanta di fare.

Catherine Holmes all’apparenza è una fotografa come tante, giovane cittadina della Nuova Zelanda, come migliaia di suoi coetanei ha amato la fotografia ed ha acquistato una reflex per poter esprimere questo amore.

Quello che era “solo” amore poi si è trasformato in un vero lavoro. Catherine come fotografa si è specializzata nel lavorare con gli animali domestici, tra i suoi scatti su Instagram infatti non manca una massiccia dose di capacità nel saper cogliere la magia delle espressioni di cani e gatti.

Vista la sua bravura sicuramente il lavoro non gli manca, solo che lei ha voluto fare di più, ed è così che senza troppe pretese si è inventata i book fotografici per cani e gatti a tema halloween, conquistando così il cuore dei suoi concittadini e di una buona fetta di appassionati dal web che sta condividendo le sue opere, come me ad esempio.

Pensateci bene, quale padrone con qualche euro in tasca da spendere sensatamente, non farebbe un piccolo book a tema al proprio animale? Una foto è la cosa che rimane per sempre, può sopravvivere addirittura più di chi la scatta o di chi la commissiona, o no? Quindi in questo modo Catherine ha creato un flusso di lavoro dal nulla, meritandosi tutto il successo che l’aspetta.

Viva i giovani artisti come lei che “campano” di inventiva, passione e bravura e viva anche i padroni di animali domestici che scelgono di omaggiarli immortalandoli in una maniera bellissima: con una foto.

Seguitela su Instagram, la trovate qui.