Il cantiere per un’impresa edile è tutto. Non ci sono discorsi quando qualcuno mina la possibilità di possederlo, tutto si basa su quello: il sostentamento delle famiglie degli operai, l’onore dell’azienda e l’impresa da realizzare.

Cosa succede quando qualcuno mina il tuo cantiere?

Solitamente la questione viene risolta negli uffici, tra avvocati e manager che cercano di risolvere il tutto in modo umano e professionale, accaparrandosi appalti e cantieri con la migliore offerta. Non sempre però l’accordo a cui si arriva basta per determinare un vincitore.

In Cina, nel 2016, è avvenuto qualcosa di epico mai visto prima.

Due imprese si sono scontrate a colpi di bulldozer direttamente sul cantiere conteso

Non è mancato chi, sbalordito da quanto stesse accadendo, ha realizzato un video testimonianza dell’accaduto. La battaglia comincia principalmente tra due bulldozer, poi quando uno dei due sferra colpi bassi, intervengono gli altri che nel frattempo hanno messo in moto i pesanti mezzi e puntano dritti al ring di incontro.

Vedere mezzi come questi scontrarsi è praticamente una goduria che per chi ama scontri tra macchine al limite del possibile, o chi magari negli anni 90 giocava a Destruction Derby alla Playstation.

I cantieri sono come le donne, non toccare mai quelli degli altri.