Kirby Roy è un maestro di arti marziali talmente innamorato del concetto di avere le palle nella lotta che si è preoccupato di proteggerle dal dolore di eventuali colpi. Come? Addestrando i testicoli a resistere ai colpi.
Un vero lottatore si preoccupa, oltre alla sua potenza d’attacco, sopratutto della sua capacità di difendersi da colpi violenti che possano destabilizzarlo. Un lottatore punta ad essere invincibile, di ferro, un duro insomma.

Per questo motivo Kirby Roy ha cominciato ad addestrarsi anche a resistere ai colpi bassi. Nel tempo ha addestrato i suoi testicoli a resistere ai colpi, rinforzandoli, proprio come se fosse una parte qualsiasi del corpo. Se per allenare uno stinco i lottatori usando dare colpi violenti fino a rinforzare la parte del corpo indurendola, Kirby allena i suoi testicoli facendosi tirare del calci.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Pazzo? No, ostinato.
Il record che ha stabilito è stato resistere a un calcio a 34 km/h tirato da un lottatore di wrestling, Jessie Smith. La cosa curiosa è che ormai i suoi testicoli, abituati ai colpi, si sono in un certo senso “danneggiati” sul lato sensibilità ed ora sembra che trasmettano solo il 10% del dolore che il lottatore dovrebbe provare.
La moglie non lamenta prestazioni ridotte sul lato sessuale, anzi, Kirby vive una vita normalissima assiema ai suoi figli che immagino indossassero il casco quando stavano nei testicoli.
Che ne dite? Provate a anche voi a stabilire un record simile. Sappiate che lo sport è prima di tutto preparazione, consapevolezza e intelligenza, cominciare con un esercizio simile vi farà capire che sport sarete capaci di praticare (si, sto facendo lo spiritoso).
Se poi dopo le prime prove vi ritrovate ad aver rotto i testicoli, potete sempre sperare in un trapianto fatto magari da qualche nipote del dott.Stanley, l’uomo che sostituiva i testicoli dei criminali con quelli dei prigionieri morti.
Complimenti a Kirby Roy, un vero duro, in tutti i sensi.