Un calendario è qualcosa a cui ti affezioni. Un regalo che fai ai tuoi occhi ogni volta che vuoi guardare in faccia il tempo. È importante concedersi il calendario giusto, che sia quello dei cani che cagano o altro non importa. Il calendario è arte.

Calendario sexy pompe funebri

E cosa c’è di più artistico che tanti uomini dotati di muscoli da sollevamento pesi, morti, tutti nudi a posare solo per te?

Ecco cos’è il calendario Men of Mortuaries, una torta di deliziose fette di maschi della tumulazione.

Calendario sexy pompe funebri

L’idea di fare un calendario delle pompe funebri in versione sexy è venuta a Ken McKenzie (il creatore del calendario 2007 e 2008), ed il motivo di tale impresa funeSTA nel voler aiutare la ricerca contro il cancro al seno. Tutti i proventi delle due edizioni del calendario infatti sono andati alla medesima causa. Dopo il 2008 il calendario, purtroppo, non è più andato avanti diventando di fatto un cimelio di creatività, anche un po trash, introvabile.

Calendario sexy pompe funebri

Ma ve lo immaginate? Arrivare la mattina in ufficio e fissare negli occhi lui, con quello sguardo così irresistibile, da morire. O perchè no, un bel ragazzo addetto alla fatturazione di loculo, cassa da morto e cerimonia, che però ti sorride maliziosamente seduto nel suo ufficio. Provocante. A Febbraio puoi trovare addirittura la proposta alternativa, estrema, in tre. Lui col camice nero come fosse la mascherina per i capezzoli, che serve un vassoio ghiotto proprio come la situazione che si presenta.

Addetti alle pompe funebri nudi per un calendario. Ecco "Men of mortuaries"

Il calendario sexy delle pompe funebri effettivamente è una genialata visto sotto questo punto di vista. Mi aspettavo molti più riferimenti al lavoro, foto all’interno di magazzini, oggetti funebri e sinistri, bare. Niente di tutto questo, ad esclusione della copertina. Il calendario sexy delle pompe funebri è praticamente un tributo al fotoromanzo di un’epoca ormai passata. Seducente ed educato. Scalciante e sinuoso allo stesso tempo. Uomini che sulle sciocchezze sanno metterci una pietra sopra, letteralmente.

Ken McKenzie, emulati. Vai di calendario.

Fonte: menofmortuaries.org

Ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2022