Telegram è senza dubbio un’app dalle potenzialità enormi. È utile sia a chi lo usa per diffondere dei contenuti, sia a chi lo usa per riceverli, questo grazie al fatto che se ti iscrivi ad un canale ne vedrai tutti i contenuti, senza che sia l’app a scegliere quale mostrarti (come avviene sui social).

Per questo motivo ho scelto di far diventare Telegram il canale di distribuzione contenuti più curato e immediato, pubblicando da subito contenuti che sui social arrivano solo dopo, sperando che Facebook o Twitter scelgano di farteli vedere al posto della foto delle tette di turno.

Esistono canali Telegram per tutti i tipi e gusti, da quelli dedicati principalmente all’umorismo a quelli più culturali, non mancano inoltre quelli contenenti materiale illegale.


Stupisciti, Divertiti e Ispirati sempre.
Scegli dove seguirmi:


Se ami distrarti con curiosità, storie vere, stranezze o contenuti che siano sempre capaci di stupirti, allora il canale da provare subito è uno solo: @novabbe.

Ecco un esempio di come si presenta un contenuto sul canale Telegram di @novabbe.
Design pulito, semplice, immediato. Scoprire curiosità non è mai stato così piacevole.

Ecco 6 motivi per scegliere di unirsi al canale Telegram @novabbe

1- I contenuti sono sempre originali, scritti e presentati con passione e pillole di riflessioni utili ad andare oltre oltre al contenuto stesso. Ogni contenuto pubblicato ha sempre una fonte che puoi consultare per eventuali approfondimenti.

2- Le curiosità, le stranezze, le storie vere e tutto il resto non sono concentrate su un unico argomento ma spaziano. Puoi trovare una curiosità trash o un fatto storico sconosciuto ai più, la storia vera di chi ha deciso di compiere una follia o la storia di chi ha fatto della sua vita una storia memorabile.

3- Puoi commentare i contenuti assieme a tutti gli altri utenti sul canale, compreso io.

4- Non troverai pubblicità invasive o fuori tema pubblicate in continuazione. Il canale cresce grazie ai suoi contenuti e agli utenti che lo condividono.

5- Il canale ha un gruppo allegato dove potrai confrontarti con gli altri appassionati di curiosità come te, oppure potrai proporre le notizie che ha visto sul web e che sai potrebbero interessare.

6- Sul canale di @novabbe le notizie vengono pubblicate prima che sui social, se vuoi battere sul tempo i tuoi amici con la notizia stupefacente da condividere, sei sul canale giusto.


Preparati a stupirti, divertirti e ispirarti su Telegram, unisciti a @novabbe


Se condividi questo contenuto dono 0,01€ ad un'associazione di beneficenza.
Ti invito a scoprire tutto sulle #condivizioni >