Natale è per tutti, cani compresi, quindi perché non attrezzarsi di un costume da babbo natale per il cane?

Ti presento il costume di natale per il cane più figo che io abbia mai visto. Una roba che solo a vederla ci si mette a ridere. Guarda.

Non è un costume completo, non avvolgerà il tuo cane riscaldandolo più del dovuto. Questo costume si limita a coprire la parte frontale del cane, avvolgendo solo le zampe anteriori e il petto. Il resto sarà coperto (e non avvolto) da un morbido mantello, proprio come l’antica leggenda di Babbo Natale suggerisce.

Le braccine finte sono il must, inequivocabile come cosa.

Ma quant’è figo un babbo natale con la faccia del tuo cane? Pensaci.

Se hai un cane entro i 15 kg e della misura giusta, anche se il costume si adatta facilmente, questa è un’idea simpatica per regalarti dei ricordi che sappiano farti ridere ogni volta che li guardi.

Disponibile in tre misure, con una roba del genere passi dall’avere “il cane” all’avere il personaggio della serata ai piedi del tavolo o sul divano in un attimo.

Costa meno di 20€. Scopri di più su Amazon

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.