Gli animali emozionano per la loro sincerità e purezza nei sentimenti. Noi e gli animali proviamo le stesse emozioni, solo che loro lo fanno senza filtri in buona parte dei casi, per questo ci emozionano. Gli animali ci fanno vedere cosa significa godersi la vita, ed il mondo, senza il peso di essere uomini.
Se oggi è una giornata triste per te , se la depressione ti prende spesso per mano a portarti a fare delle passeggiate, ecco un video per curare il mal di vivere godendosi e stupendosi chi sa vivere nel male.
Esiste un canale Youtube chiamato Smiley’s Angels ovvero “Angeli sorridenti”. I protagonisti di questo canale sono tre cani ciechi. La loro padrona ha trasformato la loro vita da una probabile condanna alla tristezza ad una normale vita da cane.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Emoziona vedere questi cani godersi la vita nella loro fragilità. In natura, se lasciati liberi di autosostenersi, non potrebbero vivere a lungo senza l’uso della vista, ma l’amore umano serve anche a questo, a “sconfiggere” la natura con la cosa più naturale a cui dovremmo aspirare: l’amore.
I cani sono un ottimo libro su cui leggere storie sull’amore. La sola difficoltà è che le parole da leggere sono negli occhi, non sulla carta.
Il video di Smiley’s Angels che più mi ha emozionato è quello dove uno di questi angeli ha scoperto la neve sotto le zampe. Guardate la sa emozionante ed entusiasmante reazione a questa scoperta:
Grazie a tutti coloro che sanno leggere negli occhi dei cani e parlare al cuore della gente.