cani che assomigliano a vip

Quando si parla di cani che assomigliano agli umani, mi viene in mente subito Gerrard Gethings, il fotografo che raccoglie cani e padroni che si assomigliano.

Un tipo di nome Joaquim Campa ha fatto una cosa fighissima. Osservando foto di cani dal web ha cercato una possibile somiglianza, indiscutibile, con qualche VIP. Ora per fare una roba del genere bisogna avere una fantasia e una pazienza non indifferente, sembra che Joaquim ne sia stato più che dotato.

Non so se ha trovato questa raccolta di immagini su Reddit o qualcosa del genere ma tutto mi fa pensare che se la sia creata da solo. Per questo e per i suoi viaggi, tanto di cappello.

Ha postato su Twitter quattro tweet contenenti una coppia di cani con le relative somiglianze. Ve le riporto così come sono.


Da grande voglio fare lo Youtuber
la mia playlist di riflessioni e intrattenimento su Youtube


Per chi frequenta Novabbè da un po di tempo avrà notato come il cane che assomiglia a Zach Galifianakis sia in realtà Yogi, un cane dal viso umano di cui vi avevo giù parlato.

Ovviamente tutti gli utenti che hanno interagito con i primi tweet di Joaquim si sono messi alla ricerca di somiglianze che potessero arricchire il repertorio. Il risultato è da arricchire ancora adesso, se hai Twitter.

libri novabbe su amazon