cannuccia singhiozzo

Le idee semplici sono sempre quelle migliori, in ogni ambito, commerciale incluso. Pensate ad esempio al problema del singhiozzo. Molti di noi hanno un metodo tutto loro per risolverlo, dal classico trattenere il respiro al concentrarsi su un oggetto. Metodi che però non sempre si rivelano funzionare, almeno su se stessi.

Il nervosismo che è capace di risvegliare il singhiozzo è secondo a poche sensazioni nel quotidiano. Quando parte c’è poco da fare, è difficile fermarlo.

Se cercate una soluzione al vostro singhiozzo, che non sia qualcosa di chimico o di complicato da portare in giro, siete nel posto giusto al momento giusto.

Esiste una cannuccia in grado di fermare il singhiozzo con una semplice operazione: succhiare.

cannuccia singhiozzo
Esiste una cannuccia per far scomparire il singhiozzo in pochi secondi, ed è in vendita

Niente di più semplice. In caso di singhiozzo vi basterà succhiare dalla cannuccia. Il funzionamento di questa cannuccia è semplice e geniale: funziona come una normale cannuccia con la differenza che sul fondo ha una valvola che renderà l’operazione di succhiare molto più difficile.

Lo sforzo fatto dai muscoli respiratori fatto per l’operazione, impegnerà per un po il diaframma che cesserà, almeno per qualche secondo, le contrazioni spontanee. Nella maggior parte dei casi basta fermarlo uno, massimo due volte e dovrebbe cessare.

cannuccia singhiozzo
Esiste una cannuccia per far scomparire il singhiozzo in pochi secondi, ed è in vendita

Un “giocattolo” perfetto per tutte le età, dal singhiozzino al singhiozzone. Singhiozzo 0 – Idee 1.

ha donato in beneficenza, sino ad ora

121,79

grazie alle vostre Condivisioni

❤︎