Quello che state per ascoltare non è un semplice mashup o un remix come molti altri, qui si tocca la vetta del trash/genio.

Da luglio 2020 è apparso un nuovo canale Youtube chiamato There I Ruined It. L’autore del canale fa una cosa geniale, ovvero pubblica canzoni che sono celebri nel panorama pop, convertite in versione folk popolare.

Fino ad ora vi avevo fatto ascoltare dei dignitosi mashup, ma mai qualcosa di simile. In pratica è come se un domani qualcuno in Italia decidesse di trasformare “Ti Amo” di Umberto Tozzi in un brano di pizzica pizzica.

Hai Telegram? Unisciti!

Unisciti al canale Telegram @novabbe per ricevere i contenuti prima di tutti, partecipare ai sondaggi, commentare e interagire con gli altri.

Segui Novabbe.com anche su:

La musica è un linguaggio talmente universale che non teme le influenze e differenze ma se ne nutre

Per farti ascoltare la creatività di questo youtuber ho selezionato i brani secondo me più belli che ha realizzato. Cominciamo con My Heart Will Go On in versione Sovietica.

Parlando di musica pop non poteva mancare il re, Michael Jackson, in versione Bluegrass

Ecco un’altro mito intoccabile trasformato in un cantante swing qualunque: Kurt Kobain.

Se vi piace quell’aria che solo un musical può dare, ecco Gangsta’s Paradise suonata come se fosse l’inno dell’Oktoberfest

Si prospettano nuovi video interessanti all’orizzonte. Se il genere vi piace, io non mi perderei le prossime uscite di There I Ruined It su Youtube.

Ogni volta che tu condividi questo contenuto, io dono un centesimo in beneficenza.
Ho creato le CONDIVIZIONI, scopri come funzionano >

Pierpaolo Corso - Novabbe.com