Se incontrate un serpente mentre siete per strada con molta probabilità vi spaventerete. Colpa della possibilità che sia velenoso? Colpa del suo aspetto insolito e del vederlo strisciare? Colpa del fatto che è per antonomasia l’animale più vicino al concetto di peccato?
Il serpente spaventa, ma forse è perché non ne hai mai visto uno con il cappello.

Ebbene si, dopo i cappelli per i ricci, ecco che sta spopolando un nuovo accessorio decisamente insolito: il cappello per serpenti.
Ne esistono di tutti i modelli e tenendo conto della pluralità di bellezze della pelle dei serpenti, gli abbinamenti e gli stili sono praticamente infiniti. Se anche tu hai un serpente in casa e vuoi vestirlo con un’unico accessorio in grado di cambiare il suo aspetto, allora il cappello per serpenti è indubbiamente la scelta migliore.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno


Esiste una community su Reddit dove si raccolgono tutti gli appassionati di cappelli per serpenti, così che se vuoi tenerti aggiornato sulle nuove uscite e sugli abbinamenti, hai il posto giusto dove farlo.

Se hai intenzione di dare al tuo pitone un cappello ma non sai fabbricartene uno o ti viene difficile riuscire a prenotarne uno artigianale, ci pensa Amazon a risolvere il problema. Ebbene si, sul e-commerce più grande del mondo ci sono anche i cappelli per serpenti disponibili.
