Le strade di città e paesi si stanno riempiendo di nuovi mezzi per i piccoli spostamenti, primo su tutti il monopattino. Ma siete sicuri che sia il miglior mezzo da acquistare per piccoli spostamenti?

Forse si, merito le dimensioni, la facilità nell’usarlo, il fatto che sia alimentato a corrente elettrica e quindi risparmi, ma quando si parla di memorabilità il monopattino trova non poche difficoltà a salire sul trono. Ecco invece un mezzo che di memorabilità ne ha da vendere:

La carriola con il motore a benzina

Non esiste in commercio, qualora te lo stessi chiedendo, questo perché probabilmente non siamo ancora pronti mentalmente a vedere ondate di ragazzi che escono da casa felici con la loro carriola in compagnia dell’amico/a seduto comodamente nella medesima. Una visione utopica ma per niente disturbante.

Per adesso, le uniche carriole a motore che possiamo trovare in commercio sono simili a questa:

Se però non ti accontenti dei mezzi omologati dagli altri, ecco il modello migliore che abbia mai visto di carriola a motore. Curata nei minimi particolari, con un blocco di scooter completo di marmitta, potente alla vista e comoda da guidare. Il sogno di molti, la realtà di pochi, purtroppo.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.