Si dice che la tecnologia porti l’uomo a restare sempre più da solo, queste casse bluetooth ovvieranno al problema della solitudine procurandoti “un abbraccio” che non sarà virtuale, ma nemmeno reale, sarà simbolico diciamo, perché di fatto è tangibile ma non è un vero abbraccio.
Viene dal Giappone questa iniziativa che è difficile a definirsi. Nato come un gadget per un gioco, la casa produttrice sostiene che possa essere l’accessorio del futuro per molti.

Si tratta essenzialmente di due casse inserite all’interno di braccia fatte con della spugna densa. Il tutto è accompagnato da un cuscino (da rivestire con il personaggio preferito) sul retro, così da potersi abbandonare letteralmente all’abbraccio quando si è seduti.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno


Uno a guardare una roba simile potrebbe pensare che sia tutta una stronzata enorme, ma parlando di tecnologie che usiamo ogni giorno, quante di queste non sono catalogabili con la stessa definizione?
Ci sono persone dipendenti dai mi piace, altre che acquistano smartphone ai figli per non avere l’ansia di quando sono fuori da casa, procurandosene una nuova per quando non rispondono al telefono.
La tecnologia è davvero utile quando avvi prima il cervello e poi il device di turno Condividi il TweetC’è anche un video dimostrativo, gustatelo:
Se anche tu vuoi che qualcosa ti abbracci e allo stesso tempo sappia sussurrarti dolci canzoni all’orecchio, adesso sai che non è un’impresa impossibile, basta solo visitare il sito giusto. In questo caso lo trovi qui sotto.
Fonte: https://present.otome-yusha.jp