Cat Selfie, l’accessorio per fare selfie perfetti con il tuo gatto

285

C’era una volta un contenuto qui su novabbe.com che parlava di gatti che si fanno i selfie. Ebbene, sappiate che se quella era una raccolta di scatti “fortunati”, è uscito un accessorio che ti darà la possibilità di fare selfie assieme al tuo gatto (o cane) senza aver bisogno della fortuna.

Si chiama Cat Selfie e altro non è che un ciondolino da appendere sopra lo smartphone in modo che il vostro animale abbia da distrarsi nel momento in cui deciderete di fare un selfie.

Scopri CAT SELFIE su Amazon, clicca sull’immagine

La genialità di questo accessorio sta nella sua semplicità. Un campanello piccolino che basterà muovere un po per distrarre l’animale e fare in modo che guardi nella direzione più vicina possibile alla fotocamera, così da ingannare l’occhio che guarderà il selfie e dare la sensazione che l’animale stesse guardando proprio l’obbiettivo.

Scopri CAT SELFIE su Amazon, clicca sull’immagine

Si sa, uno sguardo che si rivolge dritto all’obbiettivo è una caratteristica del selfie a cui non si può rinunciare, altrimenti più che un selfie sembrerebbe una specie di scatto venuto bene o una foto fortunata, ma non un selfie.

Scopri CAT SELFIE su Amazon, clicca sull’immagine

Ma perché acquistare cat selfie? Perché la foto giusta con il proprio animale vale più del prezzo di questo accessorio

Fonte : Amazon