Quale donna o animo gentile non ha mai sognato di essere rapita da un principe azzurro? Magari che arriva cavalcando un bel cavallo bianco e perché no, anche biondo. Perfetto no?

La buona notizia è che una roba del genere non è impossibile, perché di fatto esiste tutto, dal cavallo con la lunga chioma bionda, al principe azzurro. Il problema è trovarlo. Per ovviare al problema:
Se cercate un principe, fate caso ai valori nobili d’animo e ai modi di fare. Cercare un principe azzurro e divertirsi con il primo stronzo che capita, non aiuterà a trovarlo.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno


Se siete in quella fase di ricerca e non avete ancora il candidato a principe, provvedete almeno con il cavallo. Lui si chiama Storm ed è un cavallo di razza Avelignese. Celebre da qualche giorno sul web grazie ad una fotografa che, vedendolo su Instagram, ha chiesto alla sua padrona di poterlo fotografare ed esporre al mondo.

Storm è praticamente il cavallo di Rapunzel, il famoso Maximus.

La storia di Storm è davvero semplice e possibile solo grazie alla cura dei loro padroni che, visto da piccolo quanto avesse dei lunghi boccoli biondi, hanno cercato di preservali intrecciandoli e curandoli durante la crescita. Adesso, dopo 6 anni, il risultato è una chioma bionda da invidia.

Donne, se qualcuna ha trovato il principe azzurro e gli manca il cavallo biondo, eccolo, adesso sapete che profilo Instagram contattare, questo.

Complimenti a Priscilla Gijsberts per le foto e Naomi Beckers per la splendida creatura che ha allevato.
