Per gli appassionati dell’horror anni 90, La bambola assassina è una pietra miliare assieme a capolavori come Nightmare o Venerdì 13. Il bello di vivere in un’era dove gli oggetti sono a portata di click, è la possibilità di realizzare dei sogni nel cassetto quasi dimenticati, come quello di possedere Chucky, la bambola assassina, quella originale.

Vi immaginate la figata di avere in casa, posata su un mobile (proprio come nel film) la bambola di Chucky? È un oggetto unico, capace di terrorizzare anche il più appassionato della serie, poiché va bene considerare che è solo un film, ma sai la reazione di entrare in casa di un amico e vederla lì come se niente fosse?

Il creatore di Chucky (il nuovo) ha annunciato anche una serie televisiva in uscita nel 2021. Ecco il teaser

Grazie ad Amazon possiamo acquistare gli oggetti, provenienti dai film, che hanno segnato la nostra vita. Un esempio sono i gioielli, lo sapevi che su Amazon puoi trovare sia l’anello di Mordor che il cuore dell’oceano del Titanic?

Si, hai letto bene, la bambola parla anche. Questo vuol dire che potrai sentire il famoso “Ciao, mi chiamo Chucky” dal vivo (e in inglese, quindi in versione originale).

Peccato che sicuramente non avrà installato un programma in grado di fargli dire tutte le frasi del film, che con a sua ottima percentuale di trash horror è ancora oggi un capolavoro. Ecco un estratto con le frasi celebri di Chucky.

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.