Le idee semplici si riconoscono quando ne vedi una e pensi che avresti potuto pensarci anche tu, e invece no, ci ha pensato un’altro.

Ecco una ciabatta il cui unico compito è quello di lavarti il piede per bene quando sei sotto la doccia. Se sei di fretta, se la doccia è stretta e piegarsi risulta scomodo, se non ce la fai fisicamente a piegarti toccandoti i piedi, ecco la soluzione definitiva.

È una semplice ciabatta di plastica con delle setole rigide dappertutto. Una volta imbevuta di acqua e sapone, che si prevede scenda dal vostro corpo mentre fate la doccia, ecco che basterà infilarci il piede due o tre volte per lavarlo per bene.

L’unica nota stonata di questo prodotto sta in una recensione lasciata su Amazon dove ci si lamentava del fatto che una volta ordinata, ne arrivava solo una. Da qui mi preme fare una precisione qualora non lo si sia ancora capito: non sono ciabatte per passeggiare nella doccia, ma solo per pulire bene i piedi in modo veloce e comodo.

A questo punto mi chiedo, per chi soffre pesantemente il solletico come si fa?

Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.