L’amore è un vero e proprio linguaggio. Grazie all’amore abbiamo coniato nuovi termini, scoperto e curato sentimenti che diversamente sarebbe difficile scoprire. L’amore è ciò che travolge e sconvolge tutto, poiché è il sentimento più alto che un uomo possa provare. L’amore è il motivo per cui tutto sia libero, diversamente è solo attrazione o possessione.

L’amore è amore, poi c’è San Valentino che è la festa commerciale socialmente accettata dove si affianca l’amore al commercio, rendendolo un mero e ulteriore motivo di consumismo veloce e d’occasione. Quando si parla di consumismo veloce e d’occasione si intende quel momento in cui, durante una solita giornata, prendi un regalo già confezionato da un altro e tappi quel vuoto sociale creato dalla domanda “è San Valentino, non regalo niente?”.

È vero, ci sono tanti regali non banali da fare a San Valentino, ma sempre di oggetti “normali” si tratta.

Sii originale, per San Valentino scegli i cioccolatini a forma di ano.

A San Valentino regala i cioccolatini a forma di ano

Un’idea alternativa, stuzzicante, originale e gustosa. Si perché questi cioccolatini di fatto sono dei normali cioccolatini, solo che hanno usato uno stampo che ricorda il buco di culo, comunemente conosciuto come ano, per far si che abbiano una forma originale che sappia fare un riferimento talmente esplicito da divertire, prima di ogni altra cosa.

Immaginate di mangiare i cioccolatini a forma di buco di culo in una serata romantica. Immaginate di far perdere la punta della lingua tra le pieghe di questo cioccolatino, riempiendo lo stampo a forma di ano con la lingua e gustando la sensazione di spingere verso il buco. Bellissimo.

I cioccolatini a forma di buco di culo, che trovi su Amazon, nonostante rappresentino una bizzarra idea sono andati letteralmente a ruba.

Se invece questo San Valentino per voi è proprio da dimenticare, sappiate che potete vendicarvi del vostro ex dandolo in pasto agli animali dello zoo.

Se pensate che i cioccolatini a forma d buco di culo siano solo una goliardata, sappiate che i creatori hanno pensato proprio a tutto. Esiste infatti anche un cofanetto da regalo contenente lo stampo in bronzo del cioccolatino. Un buco di culo è per sempre.