Nella miriade di azioni che possiamo intraprendere in quanto persone libere c’è anche quella di andare in giro come se fossimo dei teneri animali. Sul web puoi comprare una coda da indossare comodamente e animare attraverso un’app dedicata.

Si tratta di una coda unisex da indossare come fosse una cintura. La coda è accessoriata di alcuni motorini che la rendono “credibile” attraverso i movimenti che riesce a riprodurre: di fatto, scodinzolando.

Il mercato di destinazione è quello degli appassionati di cosplay, anche se vedendo la deriva dei contenuti per adulti su Onlyfans non escludo che possa diventare il prossimo accessorio per coloro che vogliono trovare qualcosa di nuovo da proporre ai propri fan. Se ti stai chiedendo quanto una persona possa trovare attraente una cosa, sappi che nel caso di Jenna Philips ad esempio, è diventata milionaria semplicemente lasciando il lavoro e facendosi “addestrare” sul web dai suoi fan.

Praticamente è diventata il cane virtuale dei suoi utenti guadagnando milioni. Pensa cosa potrebbe farne della coda per scodinzolare.

La coda prodotta dall’azienda MiTail (che di fatto significherebbe “la mia coda”) è disponibile in davvero tanti modelli, da quelli da mostro a quelli più naturali e affascinanti. Tutti sono animati dallo stesso motorino che puoi ricaricare anche quando sei in giro perché di fatto ha lo stesso attacco dello smartphone, quindi puoi collegarci una powerbank qualora senti di non scodinzolare più come vorresti.

L’azienda produce anche delle orecchie mobili, sempre riproducendo le svariate forme offerte da madre natura. Anche in questo caso, c’è chi con delle orecchie simili addosso e leccando un microfono con rigida lentezza, ha fatto sicuramente molti più soldi di chi non rimane che giudicare malamente. Non è una questione di gara a chi fa più soldi, ma di senso della critica stessa. Partecipare a un social come Tik Tok (o qualsiasi altro social che prevede anche questo tipo di contenuti un po originali) e giudicarne i contenuti trash con senso di cattiveria e denigrazione è la cosa più senza senso da fare.

Il prezzo della coda? Circa 230€.

Chi vedresti bene con questa cosa addosso? Dillo condividendo questo articolo.

Fonte: MiTail