C’è chi lavora per vivere e chi vive per lavorare. C’è anche chi riesce a fare entrambe le cose molto bene, lavorando con la stessa voglia che si mette nel vivere.

A pochi giorni dall’inizio del gelo in molte parti del mondo, ecco un video davvero curioso. Un ragazzo addetto alle consegne si ritrova di fronte ad una abitazione quasi impossibile da raggiungere visto il ghiaccio formatosi sulla discesa di casa.

Il cliente ha sentito il furgone e lo ha visto dalla telecamera di sicurezza, così decide di uscire e rincuorare il ragazzo delle consegne dicendogli di lasciare pure il pacco vicino al camion, fiducioso nel trovare una soluzione per prenderlo subito dopo.

Il dipendente Ups però non si arrende e ligio al suo dovere trova un metodo, davvero impegnativo e curioso, per far “arrivare” il pacco a destinazione in tutti i sensi, ovvero fra le mani del cliente.

Il tutto viene catturato da un video che sta girando il web glorificando la curiosa e simpatica iniziativa del ragazzo delle consegne.

Quando sul lavoro si usa il cervello, il risultato è un guadagno che prescinde dallo stipendio Condividi il Tweet
Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.