copriwater serissimi

Quanto tempo passate in bagno, seduti sul water? Il bagno è praticamente la stanza in cui passi spesso e forzatamente, un pò come la prigione al Monopoly (la famosa tecnica per vincere), per questo personalizzarlo significa creare un ambiente dove sentirsi più a proprio agio. Un ambiente creativo, scritte sui muri, illuminazione dedicata, colori e messaggi che ritieni adatti.

Un bagno non lo personalizzi solo nei mobili che sceglierai all’inizio. Lo personalizzi negli accessori. Il copriwater è un ottimo esempio di accessorio da personalizzare.

Certo, tutto prende una luce diversa se solo si installa una luce a led con sensore di movimento direttamente nel water, è vero, ma di giorno non vuoi dare un senso diverso a quella paradisiaca seduta?

Probabilmente girando tra i supermercati avrete già notato qualche esempio di copriwater alternativo. Dal classico con l’effetto filo spinato a quello con le foglie, tutta roba presentabile e ritenuta vendibile.

Sappiate che i copriwater che si trovano online sono molto più seri, anzi serissimi e alternativi.

Per farvi degli esempi ho fatto una specie di selezione dei copriwater più alternativi, trash, coraggiosi, geniali e sicuramente diversi che potete trovare online. Il criterio di selezione è stato il seguente:


Da grande voglio fare lo Youtuber
la mia playlist di riflessioni e intrattenimento su Youtube


  • Esclusione dei design più ignoranti e mal distribuiti
  • Creatività del messaggio
  • Pulizia della grafica
  • Ignoranza generale

Il Copriwater Rock

Perfetto per veri rocker e metallari che hanno in casa un bagno dai toni scuri. Si sto parlando con te se stai leggendo.

11 copriwater serissimi, alternativi a quello che hai in bagno
Guardalo su Amazon

Il Copriwater di lana

Avete presente quella sensazione di freddo appena ti siedi sul water? Secondo me con un design così si inganna il cervello. Lana calda su cui sedersi comodamente. Almeno credo.

Il Copriwater Carpe Diem

Un messaggio perfetto, accogliente per gli ospiti, sempre simpatico e mai sgarbato o maleducato. Cogli l’attimo.

Il Copriwater horror

Non vedo un motivo logico per avere questo copriwater se non l’infastidire qualcuno. Tipo il primo che mi chiede come mai ho questo copriwater in casa. Molto horror, ma è il bagno mica la camera da letto, ci stanno due spruzzi di sangue in simpatia. No, non pensare a quella cosa guardando la posizione delle mani.

11 copriwater serissimi, alternativi a quello che hai in bagno
Guarda su Amazon

Il Copriwater di legno (finto) gigante

Ed è subito aria di montagna immaginando acqua cristallina che sgorga direttamente nel proprio water coperto da questa splendida sezione di legno che racconta una storia più lunga di questa stessa frase.

Il Copriwater con Joker con sguardo malizioso

Molto tamarro ma allo stesso tempo funge da acchiappa attenzione tamarrica, che sostanzialmente è la persona che esce dal bagno dicendo “Minchia zio che fiero sto cesso”.

Il copriwater nero scintillante

Per un genitale che non deve chiedere mai (cit.)

11 copriwater serissimi, alternativi a quello che hai in bagno
Guardalo su Amazon

Il Copriwater unisex

Perché in fondo ogni buco è trincea, per tutti.

Il Copriwater dedicato al giorno della morte

Se poi hai la tazza del water nera, questo copriwater è la morte sua in tutti i sensi.

Il Copriwater Fragolone

Tenete conto che è in legno, quindi molto robusto. Ora, fate caso che non solo ah stampata una gustosa fragola ma ha anche la chicca. I bordi della tavoletta del wc sono sagomati alla fragola. Guardate le altri immagini per capire meglio.

copriwater serissimo
Guardalo su Amazon

Il Copriwater con il fumetto

Stile, eleganza, per uno convinto di capirne di design, di quelli che non deve chiedere mai (come i genitali di prima). Scherzi ha parte, ha un design pazzesco. Parte meccanica compresa.

libri novabbe su amazon