Quanto tempo passate in bagno, seduti sul water? Il bagno è praticamente la stanza in cui passi spesso e forzatamente, un pò come la prigione al Monopoly (la famosa tecnica per vincere), per questo personalizzarlo significa creare un ambiente dove sentirsi più a proprio agio. Un ambiente creativo, scritte sui muri, illuminazione dedicata, colori e messaggi che ritieni adatti.
Un bagno non lo personalizzi solo nei mobili che sceglierai all’inizio. Lo personalizzi negli accessori. Il copriwater è un ottimo esempio di accessorio da personalizzare.
Certo, tutto prende una luce diversa se solo si installa una luce a led con sensore di movimento direttamente nel water, è vero, ma di giorno non vuoi dare un senso diverso a quella paradisiaca seduta?
Probabilmente girando tra i supermercati avrete già notato qualche esempio di copriwater alternativo. Dal classico con l’effetto filo spinato a quello con le foglie, tutta roba presentabile e ritenuta vendibile.

Più persone ricevono le curiosità più è alta la possibilità che le condividano.
Scegli come seguire Novabbe.com e diventare parte di tutto questo.
Grazie per il tuo sostegno

Sappiate che i copriwater che si trovano online sono molto più seri, anzi serissimi e alternativi.
Per farvi degli esempi ho fatto una specie di selezione dei copriwater più alternativi, trash, coraggiosi, geniali e sicuramente diversi che potete trovare online. Il criterio di selezione è stato il seguente:
- Esclusione dei design più ignoranti e mal distribuiti
- Creatività del messaggio
- Pulizia della grafica
- Ignoranza generale
Il Copriwater Rock
Perfetto per veri rocker e metallari che hanno in casa un bagno dai toni scuri. Si sto parlando con te se stai leggendo.
Il Copriwater di lana
Avete presente quella sensazione di freddo appena ti siedi sul water? Secondo me con un design così si inganna il cervello. Lana calda su cui sedersi comodamente. Almeno credo.
Il Copriwater Carpe Diem
Un messaggio perfetto, accogliente per gli ospiti, sempre simpatico e mai sgarbato o maleducato. Cogli l’attimo.
Il Copriwater horror
Non vedo un motivo logico per avere questo copriwater se non l’infastidire qualcuno. Tipo il primo che mi chiede come mai ho questo copriwater in casa. Molto horror, ma è il bagno mica la camera da letto, ci stanno due spruzzi di sangue in simpatia. No, non pensare a quella cosa guardando la posizione delle mani.
Il Copriwater di legno (finto) gigante
Ed è subito aria di montagna immaginando acqua cristallina che sgorga direttamente nel proprio water coperto da questa splendida sezione di legno che racconta una storia più lunga di questa stessa frase.
Il Copriwater con Joker con sguardo malizioso
Molto tamarro ma allo stesso tempo funge da acchiappa attenzione tamarrica, che sostanzialmente è la persona che esce dal bagno dicendo “Minchia zio che fiero sto cesso”.
Il copriwater nero scintillante
Per un genitale che non deve chiedere mai (cit.)
Il Copriwater unisex
Perché in fondo ogni buco è trincea, per tutti.
Il Copriwater dedicato al giorno della morte
Se poi hai la tazza del water nera, questo copriwater è la morte sua in tutti i sensi.
Il Copriwater Fragolone
Tenete conto che è in legno, quindi molto robusto. Ora, fate caso che non solo ah stampata una gustosa fragola ma ha anche la chicca. I bordi della tavoletta del wc sono sagomati alla fragola. Guardate le altri immagini per capire meglio.
Il Copriwater con il fumetto
Stile, eleganza, per uno convinto di capirne di design, di quelli che non deve chiedere mai (come i genitali di prima). Scherzi ha parte, ha un design pazzesco. Parte meccanica compresa.