Sembra che l’Italia sia in prima posizione quando c’è un problema da risolvere in fretta e particolare creatività. Mentre tutto il mondo chiude le frontiere per evitare contagi da Coronavirus, ecco che un cittadino Italiano (che viene prima, ricordiamolo) è riuscito a trovare una soluzione perfetta al contagio da virus: la fede unita alla chimica.

Il nome dell’inventore miracoloso è Ezechiele, un fervente cristiano che ultimamente ha saputo farsi conoscere dal grande pubblico per la sua attività di rifornitore ufficiale di rosari per rinfreschi e comizi politici. Conosciuto dagli amici per il numero civico più ampio del paese 25:17.

Spaventato dall’arrivo del pericoloso coronavirus ha pensato che restare in casa fermo con le mani in mano non avrebbe portato a nulla di buono, sopratutto se le mani non le lavi spesso. Così ha pensato a come risolvere il problema nel modo più efficace, spirituale e Italiano di sempre. Ecco il lampo di genio: un Rosario aromatizzato all’Amuchina.

Ogni piccola pallina del rosario altro non è che Amuchina solidificata studiata per avere un rilascio prolungato. La croce solita è stata sostituita da una confezione di Amuchina Gel così che ogni volta che qualcuno si avvicina a voi, con un semplice gesto potete benedirlo con il sacro gel e scongiurare ogni infezione.

Ai microfoni di novabbe.com ha dichiarato:

<<Gesù e la chimica sono una combo incredibile. Sono sempre stato convinto che se una manciata di credenti hanno dato vita a una delle fedi più numerose al mondo il merito non doveva essere solo delle parole del figlio di Dio, secondo me già allora aveva roba buona a prezzo buono, chimica da Dio insomma>>

Le prossime ore saranno fondamentali per capire il destino di questo rosario e il numero di persone che riuscirà a salvare. Solo per i primi 1000 clienti, in regalo una mascherina per proteggersi ulteriormente dal virus personalizzata con la storia di Bibbiano stampata sul fronte.

Se vuoi proteggerti totalmente da ogni cosa brutta, maligna, malvagia e di sinistra che in questo periodo sta minacciando la tua esistenza, ecco che può esserti utile l’acqua di Lourdes in tanica da litro. Esiste davvero, clicca sull’immagine che segue per vederla su Amazon.