L’aspetto interessante di Halloween non è tanto la festa di per se ma i preparativi ed i postumi, poiché Halloween significa ispirazione, creatività e alla fine…festa.

Ogni anno è una nuova occasione per dar lustro alla propria fantasia, già nel 2018 avevo raccolto i costumi più belli creando una galleria, quest’anno la galleria dei costumi più belli la dedico agli animali.

Ci fanno compagnia tutto l’anno con la loro tenerezza e fedeltà e, arrivati ad Halloween, come si fa a trattenersi dal provare a vestirli in modo spaventoso? Non si riesce.

Quando si veste un animale, che sia Halloween o Natale non conta, bisogna pensare al fatto che per lui un vestito addosso è qualcosa di nuovo, ecco perché una volta vestito in genere prova a spogliarsi o resta semplicemente fermo, perché è spaventato dalla novità. Vestire un animale può portarlo a stressarsi.

C’è anche da dire che molti degli animali che vedrete in queste foto sono stati vestiti giusto per il tempo dello scatto, questo lo dico per esperienza in quanto non credo che un padrone amorevole sappia resistere allo sguardo sofferente e stressato del proprio animale.

Gli scatti che state per gustare sono amatoriali, ma se volete godervi qualcosa di più professionale potete scoprire i book della fotografa diventata celebre con il connubio animali-halloween.

Ecco i costumi di Halloween per animali più belli del 2020

1
2
Classe 86, Creativo & Autodidatta. Creatore e autore di novabbe.com, nella vita di tutti i giorni godo di riflessioni continue e curiosità cronica. Amo la libertà, la consapevolezza e la satira.