Non sono un’idea proprio innovativa in quanto sono presenti sul mercato da diversi anni, solo ora però i costumi gonfiabili stanno avendo il successo che si meritano.
Un’idea semplice da indossare e dal grande impatto visivo. Ti basta infilartici dentro e gonfiare il costume (con la pompa elettrica che danno in allegato) per diventare praticamente qualunque cosa.
I vantaggi di un costume gonfiabile sono:
- È facile da indossare
- Puoi lavarlo facilmente e non occupa troppo spazio in lavatrice
- Ha un forte impatto visivo su chi lo guarda in quanto molti di questi costumi rappresentano personaggi “voluminosi”
- In caso di strappi si ripara facilmente, basta una toppa incollata bene
- Puoi personalizzarlo disegnandoci sopra
- Si adatta ad ogni misura del corpo, potrai usarlo e scambiarlo con chiunque avendo la certezza che calzerà alla perfezione
- Assieme ai costumi ti spediscono in dotazione una pompa elettrica utile a gonfiarlo. Se durante la sfilata hai bisogno di rinforzare il costume ti basterà una piccola presa elettrica e si rigonfierà in un attimo, alcuni modelli si rendono addirittura indipendenti montando delle ventole alimentate a pile, così da avere sempre il costume gonfio al punto giusto.
- Non occupa spazio una volta conservato
- Si rivende molto facilmente
Così, una volta apprezzati questi costumi di carnevali gonfiabili, ho deciso di fare un giro su Amazon e selezionare quelli più belli, più votati positivamente e sopratutto più irresistibili.
Ecco il risultato della ricerca. Per vedere il prezzo del costume e scoprire di più, clicca sull’immagine corrispondente, semplicemente.
Il T-rex
La ballerina oversize
La Principessa e l’Unicorno
Il lottatore di Sumo
Il Cowboy
Il dinosauro da cavalcare
L’abbraccio del triste mietitore (la morte)
Lo smoking gonfiabile
La gallina da cavalcare
Il rapimento alieno
Il Minion
La maschera animale
