Cos’è la bellezza? Un quesito che da millenni attanaglia la mente dell’uomo. Cosa si può dire sia bello e cosa semplicemente affascinate? Ognuno ha la sua risposta. Ciò su cui credo siamo tutti d’accordo è che esiste un modello di scarpe che forse bello non è, ma quanto fascino ha? Sono le Crocs.

Pensate il giorno in cui sono state inventate. Qualcuno avrà visto le scarpe degli infermieri in una corsia d’ospedale mentre si riprendeva da un pesante hangover e avrà pensato di creare un paio di scarpe ancor più brutto, con i fori ancora più larghi e la forma più azzardata: le Crocs.

Se amate questo tipo di calzatura e tutta la libertà che ne rappresenta, sappiate che ne esiste una versione particolarissima.

Ecco le Crocs per cani

Esistono le crocs per cani e sono deliziose

Non che il tuo cane ne abbia bisogno, come il 90% degli accessori utili solo a umanizzarli sempre di più (perché in fondo il fatto che non abbiano la parola è una specie di vantaggio per alcuni) ma se un giorno volessi proteggerlo da un asfalto rovente con uno stile unico, ecco la soluzione più fashion da adottare.

Sembrano essere taglia unica, quindi diffiderei dall’acquistarle se avete un alano. Idem per il chihuahua. Sembra che siano perfette per cani di taglia media, dai 10 kg ai 30 kg per intenderci.

Se pensi che le Crocs per cani non siano un’idea geniale e dignitosa, sappi che puoi onorare il tuo cane in modo diverso, magari regalandogli un mini divano per cani al posto della solita cuccia. Diversamente una bella parrucca per cani abbinata alle Crocs sarebbe la combo disagio perfetta.

Esistono le crocs per cani e sono deliziose
Esistono le crocs per cani e sono deliziose

Fonte: Amazon