Un video che farebbe rabbrividire anche il bambino cinese più prodigioso e vivente.

Questo ragazzo si lancia in una sfida quasi impossibile per una stragrande maggioranza di persone:

Risolvere il cubo di Rubik, anzi risolverne tre, e perché no, farlo mentre li si lancia in aria come un giocoliere.

Quello a cui assisterete è uno spettacolo unico, dove si percepisce in pratica a quanto possa spingersi la mente umana e le sue capacità.

Io un cubo di Rubik non saprei come risolverlo nemmeno se avessi tre mani e un solo cubo, lui con tre cubi ed una mano alla volta si. Questione di differenze, le bellissime differenze.

Quello dei cubi di Rubik è un mondo che ricerca di continuo la perfezione. Che sia per la velocità di esecuzione della risoluzione, per il numero di facce che il cubo contiene o altro, il cubo di Rubik si estende nelle sfide che è capace di offrire.

Risolvere 3 cubi di Rubik mentre ci fai le acrobazie. Si può
Questo ad esempio è il cubo di Rubik in versione speed, ovvero puoi usarlo ad una velocità maggiore senza romperlo. Clicca sul cubo per scoprirne di più.

Se hai osservato bene il video di prima noterai come il ragazzo “prepara” i cubi prima di lanciarli, disponendoli in modo da cominciare quello che per lui sarà sicuramente stato un esercizio ripetuto centinaia di volte. Non è che se dai dei cubi di Rubik mescolati in modo casuale a un giocoliere, questo sappia risolverteli con la stessa velocità.

Unisciti al canale Telegram o Iscriviti al canale Whatsapp